Golf

Il Golf nel Lazio è di casa da oltre un secolo e Rieti non ama di certo rimanere indietro rispetto alla regione che la ospita. Una crescita, quella di questo sport, che interessa oggi non solo il pubblico degli appassionati, ma che vede anche un incremento nel numero degli istruttori, dei corsi e degli eventi collegati.

Se quello che cerchi da una giornata di golf è il contatto con la natura, avvolto dai panorami offerti dai Monti Sabini, dal Terminillo e dalle vallate che colorano di verde il nostro territorio, a Rieti ogni appassionati di golf non potrà che rimanere con il fiato sospeso. Ostacoli d’acqua laterali e frontali, buche insidiose e colpi da brivido: giocare a golf nel reatino, in attesa della Rider Cup 2022, sarà un’esperienza indimenticabile.

Sono sempre di più i ragazzi e le ragazze che si avvicinano al golf, uno sport fatto di precisione e professionalità, attenzione e capacità di mettersi sempre in gioco. E la volontà del Golf Club Centro D’Italia, nato nel 1997, è proprio quella di essere una casa per tutti gli appassionati della città, ma anche e soprattutto per chi si trova a Rieti in vacanza e non vuole perdere l’occasione per un’esperienza fuori porta.

A 3 chilometri dal centro città, situato ai piedi del Terminillo e accanto al Santuario della Foresta, il Golf Club Centro D’Italia offre un percorso disegnato da Franco Orsini e Marcello Perotti che attraversa una tenuta di 20 ettari, tra boschi di querce e di castagne. La struttura offre inoltre un ristorante ed una piscina.

 

Per ulteriori informazioni:

golf club centro d'italia rieti