Il Terminillo per la prima volta inserito nella guida della prestigiosa rivista “SciMagazine”. Sinibaldi: “significativi passi avanti nella promozione del territorio”.
La prestigiosa rivista “SciMagazine” con il numero di novembre ha pubblicato la guida “L’Italia con gli sci ai piedi”, inserendo per la prima volta il comprensorio del Terminillo tra le mete sciistiche italiane più qualificate per bellezza del territorio, servizi ed offerta turistica.
“Un altro punto a favore della nostra montagna che negli ultimi anni sta vivendo un periodo di grande attenzione proprio grazie al costante e proficuo lavoro di promozione e di gestione turistica – commenta il Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi – Il Terminillo offre una proposta variegata ed interessante con possibilità di sport e di svago ad ogni età qualificandosi tra le mete più desiderate e frequentate del Centro Italia, anche grazie alla sua vicinanza con Roma che ne ha fatto punto di riferimento per tutte le attività che si possono praticare sulle montagne. Accoglienza ed ospitalità di lunga tradizione, ottima ristorazione, scuole sci di alto livello professionale per regalare relax e divertimento durante una settimana bianca, un weekend o una giornata da trascorrere in piacevole compagnia”.